Pasticceria De Bellis

Andrea e Marco De Bellis sono oggi considerati i re della pasticceria romana. Con esperienze in Spagna e in Francia, si sono imposti nel panorama romano per le loro creazioni raffinate e moderne. Sguardo internazionale e sostanza, cioè bontà sono di casa.

Poi sono arrivate le apparizioni tv, i corner periodici presso Eataly, la diffusione a tappeto. Il laboratorio De Bellis fornisce dolci a numerosi locali e ristoranti a Roma e punta molto sui nuovi circuiti di consegna a domicilio.

Il punto vendita si trova nel cuore della città, tra le stradine che preferisco dietro Campo de’ Fiori. Quasi nascosto, se non lo si conosce, sobrio, rivela con discrezione all’esterno una parte delle sue golosità. Solo all’ingresso si possono scoprire i millefoglie espressi, i cannoli, gli osannati profiteroles e le invenzioni più applaudite – la Assoluta (nome evocativo per una mousse che celebra il cioccolato) e la Maria Antonietta (forse la mia preferita per l’equilibrio tra biscotto alla mandorla, mousse di cioccolato bianco e vaniglia, gelee di lamponi). Per la sua collocazione si presta perfettamente come coronamento di una piacevole passeggiata in centro o come sosta ristoratrice, ma merita innegabilmente un viaggio dedicato. Per Andrea e Marco De Bellis la pasticceria è una materia viva e in continuo movimento, una professione che gli permette di coniugare l’atto creativo con l’estetica moderna. La ricerca di ottime materie prime e studio del prodotto sono alla base della filosofia di De Bellis. Andrea è continuamente in viaggio per l’Europa alla ricerca di nuove tecniche che possano aiutare a migliorare sempre il già fantastico prodotto.

SOLO A ROMA CONSEGNA DI TORTE E MONOPORZIONI

Le torte e le monoporzioni della Pasticceria De Bellis saranno a disposizione dei nostri clienti di ROMA. MONOPORZIONI MIN. 4 PEZZI PER ORDINE. Spedizione GRATUITA in molti CAP